Rocco Siffredi in questo periodo è sulla cresta dell'onda anche grazie alla serie tv trasmessa sui canali Netflix che ripercorre la sua carriera di attore porno. Nella serie il suo personaggio è interpretato dal bravissimo Alessandro Borghi che si è calato perfettamente nella parte di Siffredi. La star dell'hard ha rivelato quali sono i calciatori che vedrebbe bene in questo particolare mondo.
Totti e Ibrahimovic
Rocco Siffredi è ormai un mito, una star dell'industria hard: prima come attore principale e ora come imprenditore. L'attore non ha mai nascosto la sua dipendenza per questo mondo e ne ha sempre parlato liberamente e a testa alta. Con l'uscita della serie tv sulla sua che ripercorre la sua carriera, Siffredi è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport cogliendo l'occasione di parlare anche su quali giocatori vedrebbe bene nel suo mondo. Senza troppi giri di parole, Rocco ha fatto subito due nomi: "Vedrei molto bene Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic. L'attività sportiva è il miglior antidepressivo naturale. E se vuoi prestazioni di alto livello, devi farlo".
La famosa frase di Antonio Conte
Inevitabile il commento alla famosa dichiarazione di Antonio Conte nel "tenersi" prima della partita: "Ha detto una cosa estremamente vera. Non puoi dare tutto a letto e quello che avanza in campo: se ti spompi prima, poi quanto ci vuole per ricaricarti?". Rocco Siffredi, mai banale.