logo

"Francesco contattato per un documentario contro Ilary. Ecco cosa ha risposto e come ha reagito a Unica", le rivelazioni dello storico amico di Totti

Nelle scorse settimane ha fatto discutere il documentario "Unica" realizzato da Netflix in cui Ilary Blasi racconta la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. L'ex capitano della Roma è stato contattato per fare una documentario risposta alla sua ex, ma ha rifiutato, come raccontato dal suo storico amico Alex Nuccetelli, che poi ha rivelato anche le sue reazioni a Unica.
tv e social10/12/2023 • 14:21
facebookXwhatsapp
la-reazione-di-totti-a-unica

Nelle scorse settimane ha fatto discutere il documentario "Unica" realizzato da Netflix, in cui Ilary Blasi racconta la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. L'ex capitano della Roma è stato contattato per fare una documentario risposta alla sua ex, ma ha rifiutato, come raccontato dal suo storico amico Alex Nuccetelli, che poi ha rivelato anche le sue reazioni a Unica.

La risposta di Totti a un documentario risposta a Ilary

"Io in questi giorni ho sentito Francesco per un altro documentario - ha dichiarato a Radio Cusano Campus Alex Nuccetelli storico amico di Totti - che mi è stato proposto di fare con un autore forte e posso dire che i fatti oggettivi da documentare sarebbero molti di più". Un'ipotesi che però l'ex capitano della Roma ha scartato a priori commentando: "Ale ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta".

La reazione di Totti a Unica

Nuccetelli ha commentato anche la storia dei Rolex: "Non è vero che quelli sono dei regali a Ilary, perché io (Alex, ndr) che sono un poverello ne ho cinque, Francesco ne può mai avere uno solo? Tu mi porti via gli orologi tutto a posto, io ti nascondo in casa le borse ed è tutta colpa mia?".

 

Un altro momento chiave del documentario "Unica" è quando Ilary rivela che Totti si era ingelosito dopo aver scoperto di un caffè preso a Milano con un altro uomo che lei gli aveva tenuto nascosto: "Io penso che Ilary abbia sofferto ma posso assicurare che anche Francesco ha vissuto la stessa cosa quando è uscita la storia del caffè. Senza quel caffè magari lui ancora starebbe con Ilary. Se Francesco voleva bloccare la carriera di sua moglie l’avrebbe fatto dall’inizio: lui non ha mai voluto farlo e non ha mai voluto credere al fatto che lei potesse avere un altro".

La crisi tra Totti e Noemi Bocchi

"Non c’è nessuna crisi tra Francesco e Noemi, è una voce falsa - spiega Nuccetelli -. Li sento e ha trovato una dimensione diversa. Magari Ilary trasmetteva l’amore in un altro modo, con lei è assolutamente fedele, come penso lo sia stato con Ilary almeno all’inizio, come lo è adesso con Noemi. Però lui è veramente soddisfatto e felice, sta bene, è ricambiato in tutto e lei ha delle dimostrazioni di affetto, di dolcezza che un uomo ha bisogno, qualsiasi tipo di uomo sia, anche in mezzo agli altri"

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMATV

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli