logo

'Trattativa' sui social: "Osimhen, vieni presto al Chelsea". E il nigeriano commenta così... (FOTO)

Nel giorno del suo compleanno, l'attaccante del Napoli ha ricevuto degli auguri particolari e ha replicato in questo modo
tv e social29/12/2023 • 11:04
facebookXwhatsapp
Osimhen-napoli-8

Ora il Napoli, tra qualche mese chissà. Il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da decifrare: nonostante il recente rinnovo con il club di De Laurentiis (con però un abbassamento della clausola rescissoria a una cifra compresa tra i 120 e i 130 milioni di euro), si fanno sempre più insistenti le voci di un suo possibile addio in estate. Gli apprezzamenti delle big europee non sono mai mancati, in particolare del Chelsea. Che ora è stato nuovamente accostato all'attaccante nigeriano, anche per via... di un commento sui social.

Osimhen festeggia il compleanno, gli auguri sui social

Oggi è il compleanno di Osimhen. Tantissimi gli auguri ricevuti dal bomber azzurro, che poi ha postato su X una sua foto accompagnata da: "Tanti auguri a me". Ma non solo: nel mare di festeggiamenti, un tweet particolare e la conseguente risposta del centravanti hanno scatenato il popolo del web.

"Osimhen, vieni presto a salvare il Chelsea"

Un connazionale del nigeriano, con oltre 700'000 follower, ha fatto gli auguri a Osimhen, aggiungendo però anche una foto di Victor da bambino con addosso una maglia dei Blues e una 'richiesta' particolare: "Tanti auguri Victor Osimhen, per favore vieni presto a salvare il Chelsea". Due cuori e due mani unite in segno di ringraziamento: questa la risposta dell'attaccante, che comunque conosce e segue l'account di O.G.B. Un commento che però ha indispettito qualche sostenitore napoletano e, dall'altra parte, acceso i sogni della tifoseria dei Blues. E chissà che tra qualche mese non sia proprio il club londinese a pagare la clausola del nuovo contratto di Osimhen.

 

 

Nicolò Brunner
Tags :NAPOLICHELSEA

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli