Wanda Nara, ormai è cosa risaputa, riesce sempre a cadere in piedi. E quando il tribunale ha deciso di vietarle per un mese l'uso dei social media, la showgirl ed imprenditrice argentina non si è persa d'animo e ha pensato bene di rilanciare spiazzando tutti con la decisione di sbarcare sulla nota piattaforma di contenuti per adulti OnlyFans.
Dopo l'annuncio con una storia Instagram ed un messaggio di benvenuto decisamente provocatorio, gli utenti hanno iniziato a seguirla in massa tanto da mandare la piattaforma in crash.
Wanda Nara su OnlyFans, la presentazione è tutta un programma...
Secondo quanto riportato dal giornalista Pablo Layus nel programma specializzato in gossip Intrusos, la Nara non avrebbe partecipato ad un'udienza chiave stabilita dal Ministero per i diritti dei Minori ed inerente l'affidamento delle figlie. Lei avrebbe avvisato che “non sarebbero andati perché era il compleanno di sua nipote”, e che la notifica di mancata partecipazione sarebbe arrivata solo mezz'ora prima dell'orario concordato. Il tribunale ha stabilito che questo comportamento avrebbe ostacolato il ricongiungimento delle figlie con il papà Mauro Icardi e avrebbe anche potuto violare i diritti delle minori.
A seguito di ciò, come scritto anche dal Clarin, è stato deciso di vietare alla showgirl l'uso dei suoi account su Instagram, TikTok e Facebook per un mese, stabilendo inoltre una nuova data per la "consegna" delle ragazze al padre.
Social bloccati? Nessun problema per Wanda, che quasi con atteggiamento di sfida, in una delle sue ultime storie Instagram ha annunciato in pompa magna il suo sbarco su OnlyFans: "Se non è qui, da oggi possiamo vederci su OnlyFans", ha scritto, aggiungendo un'eloquente emoji e la frase "Non cado mai, prendo il volo".

Spostatasi sulla nota piattaforma di contenuti per adulti, Wanda si è presentata con una frase ambigua: "Ciao... Non sono Wanda, qui sono la BADBITCH e basta. Approfittate che se mi chiudono IG mi attivo più che mai". L'annuncio e la frase di presentazione hanno scatenato la curiosità di tanti, con numerosi utenti che hanno iniziato a seguirla in massa tanto da mandare in blocco la pagina. Costo dell'abbonamento mensile? 50 dollari...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!