Francesco Totti è sempre un profilo appetibile da sponsor e da istituzioni che chiedono la sua presenza per parlare di calcio e di sport. L'ex capitano della Roma questa volta è stato invitato in Russia per partecipare ad un evento sportivo che si terrà il prossimo 8 aprile ma la sua presenza ha alzato un polverone di polemiche: Infatti la Russia è coinvolta nella guerra contro l'Ucraina e in molti non vedono di buon occhio la partecipazione di Totti nel territorio russo, ma lui si è difeso con un comunicato, anche duro, in cui ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Ma non solo: il Capitano non si è piegato nemmeno a Staffelli e al suo Tapiro d'oro ed è accaduto quello che nessuno si aspettava.
Tapiro a Totti: Staffelli questa volta va a vuoto
Striscia la Notizia a e Staffelli hanno provato a consegnare il tapiro d'oro a Francesco Totti per via delle polemiche che ha ricevuto per aver accettato di partecipare ad une vento sportivo in Russia. L'ex 10 della Roma, all'Ansa, ha fatto sapere che la sua presenza è solamente di tipo sportivo e che essendo uomo di sport partecipa con piacere ad eventi del genere. Inoltre ha aggiunto che il resto sono solo ipocrisie di chi vuole visibilità.
Nonostante il comunicato, Staffelli ha avvicinato Totti per consegnargli il Tapiro d'oro. La reazione del Pupone è stata ferma e a sorpresa: silenzio assoluto, nessuna risposta all'inviato di Striscia la Notizia e Tapiro rifiutato. Questa volta Staffelli non ha fatto gol...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!