logo

"Altro che scudetto...", Varriale punge la Juve e scatena i social (FOTO)

Passo falso della Juventus a Verona. La squadra di Massimiliano Allegri esce dal Bentegodi con un pareggio per 2-2 che nulla serve ai fini della classifica. Ai problemi e alla crisi di risultati si aggiunge anche la frecciata del giornalista Enrico Varriale
tv e social18/02/2024 • 10:09
facebookXwhatsapp
varriale-tweet-contro-la-juventus

Passo falso della Juventus a Verona. La squadra di Massimiliano Allegri esce dal Bentegodi con un pareggio per 2-2 che nulla serve ai fini della classifica. I bianconeri perdono altri due punti sull'Inter e rischiano di compromettere anche il secondo poso, con il Milan, in attesa della trasferta di Monza, a -1 e con la possibilità di sorpasso. Ai problemi e alla crisi di risultati si aggiunge anche la frecciata del giornalista Enrico Varriale che con un tweet fa le pulci in casa bianconera... scatenando anche la reazione degli utenti social.

Il tweet tagliente di Varriale

Che non ci sia troppa simpatia tra Enrico Varriale e i colori bianconeri è cosa risaputa, basta leggere i tweet del giornalista sulla squadra di Massimiliano Allegri. Al termine della gara pareggiata dalla Vecchia Signora contro il Verona, e il conseguente aumento del distacco dal primo posto detenuto dall'Inter, Varriale ha pubblicato il seguente tweet sulla piattaforma X: "Altro che sogno scudetto. La Juventus non sa più vincere e anzi con il Verona che a lungo prende a pallate i bianconeri, rischia anche di perdere. Finisce 2-2 con una doppia rimonta degli uomini di Allegri che nelle ultime 4 conquistano solo 2 punti. 2° posto a rischio".

La reazione social dei tifosi della Juventus

La reazione dei tifosi della Juventus non si è fatta attendere con infiniti commenti al tweet di Varriale. In molti fanno notare come parlare della Juventus quando il Napoli si trova peggio dei bianconeri, non ha molto senso.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Danilo, disastro Champions: ora la Juve sembra orientata a prendere una decisione drastica

Danilo, disastro Champions: ora la Juve sembra orientata a prendere una decisione drastica

23/10/2024 • 14:06

Un ex Atalanta sconfigge la Juve: El Bilal Touré si riscatta dopo le delusioni dell'anno scorso

Un ex Atalanta sconfigge la Juve: El Bilal Touré si riscatta dopo le delusioni dell'anno scorso

23/10/2024 • 12:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli