logo

Gabri Veiga in Arabia a 21 anni: Kroos lo distrugge sui social

Gabri Veiga ha preferito l'Arabia Saudita al Napoli e sta per approdare all'Al Ahli. Una decisione sorprendente per un ragazzo di 21 anni che ha lasciato perplesso pure Toni Kroos, che sui social commenta la decisione del talentino spagnolo
tv e social24/08/2023 • 09:01
facebookXwhatsapp
gabri-veiga-1

Gabri Veiga ha preferito l'Arabia Saudita al Napoli e sta per approdare all'Al Ahli. Una decisione sorprendente per un ragazzo di 21 anni che ha lasciato perplesso pure Toni Kroos, che sui social commenta la decisione del talentino spagnolo.

 

Gabri Veiga all'Al Ahli

Sembrava tutto fatto per la firma con il Napoli, ma sul più bello delle commissioni hanno rallentato l'affare e, intoppo dopo intoppo, alla fine non se ne fa di nulla.

Infatti Gabri Veiga ha preferito firmare per l'Al Ahli in Arabia Saudita, che ha offerto al Celta Vigo gli stessi soldi di De Laurentiis, ma molti di più al ventunenne spagnolo: 12,5 milioni l'anno fino al 2027 contro i modesti 2,2 offerti dal Napoli.

Veiga è il primo giovane talento europeo a scegliere l'Arabia e andrà a raggiungere una squadra formata da campioni come Firmino, Mahrez e Kessie.

La delusione di Toni Kroos

Una questione di cui si parla molto in Italia ma di cui si discute ancora di più in Spagna. Veiga era considerato uno dei pilastri per il futuro della Roja e ora che va in Arabia c'è da capire come gestire la sua scelta di andare in un campionato oggettivamente inferiore.

Sono rimasti dunque delusi in Spagna. Uno su tutti è Toni Kroos. Il centrocampista del Real Madrid infatti ha commentato un post di Fabrizio Romano che ufficializza lo spagnolo all'Al Ahli scrivendo: "Imbarazzante".

 

 

Il tedesco è così diventato idolo indiscusso di quelli che non condividono la scelta dei giocatori di andare in Arabia e lo stesso post di Romano è stato invaso da foto e gif di Kroos, come anche da commenti identici. 

Ferrante Ruspoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli