Lukaku e Lautaro fanno pace, Adani e Allegri si abbracciano, Sinner e Kyrgios bevono la cioccolata calda. La magia del Natale riappacifica tutti nell'ultimo video di Chiamarsi Bomber

Chiamarsi Bomber ha pubblicato un video realizzato con l'AI in cui personaggi del mondo dello sport fanno finalmente pace per Natale
tv e social24/12/2024 • 13:47
facebookXwhatsapp
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
add to favorites
#10InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

14

Tiri in porta

35

Tiri

2

Assists

Quello che nella realtà probabilmente non vedremo mai, è riuscito a farlo Chiamarsi Bomber che utilizzando l'AI ha fatto riappacificare nemici storici del mondo del calcio e non solo.

Da Lukaku e Lautaro a Sinner e Kyrgios

Gerry Cardinale e Beppe Marotta negli ultimi giorni hanno dato vita a un derby a distanza. Il patron del Milan aveva dichiarato: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?". Prima di Inter Como è arrivata la risposta piccata del vicepresidente nerazzurro: "Quelle di Cardinale sono affermazioni inopportune, fuori luogo e irrispettose per il prestigio del nostro club. Aggiungo che a Milano c’è una sola squadra che ne ha due". Alla fine ci ha pensato Chiamarsi Bomber a farli riappacificare in un lungo abbraccio sotto l'albero di Natale.

 

Poi è il turno di Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia con quest'ultimo che l'ha recentemente definito "un co***ne che di calcio non capisce nulla". Niente che l'AI non possa risolvere. Nel video si vede anche un abbraccio affettuoso tra Adani e Allegri. I due avevano litigato in diretta tv dopo un Inter Juventus del 2019 e l'ex allenatore della Juventus l'aveva definito "un teorico che legge i libri". Una frase che evidentemente è rimasta ben impressa a Lele che a distanza di anni continua a criticare l'allenatore livornese nel podcast Viva el Futbol.

 

Il video pubblicato sui canali social di Chiamarsi Bomber continua con due grandi rivali storici come Valentino Rossi e Marc Marquez che addobbano l'albero. E poi ancora Sinner beve una tazza di cioccolata calda con Kyrgios, De Rossi che se la ride con Dan Friedkin, mentre Lukaku e Lautaro si fissano sorridenti. Chicca finale Walter Zenga che brinda con il giornalista Enrico Varriale. Possiamo dire che Chiamarsi Bomber ha salvato il Natale.

 

View post on Instagram
 
tv e social24/12/2024 • 13:47
facebookXwhatsapp

Ultime News