Quello che nella realtà probabilmente non vedremo mai, è riuscito a farlo Chiamarsi Bomber che utilizzando l'AI ha fatto riappacificare nemici storici del mondo del calcio e non solo.
Da Lukaku e Lautaro a Sinner e Kyrgios
Gerry Cardinale e Beppe Marotta negli ultimi giorni hanno dato vita a un derby a distanza. Il patron del Milan aveva dichiarato: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?". Prima di Inter Como è arrivata la risposta piccata del vicepresidente nerazzurro: "Quelle di Cardinale sono affermazioni inopportune, fuori luogo e irrispettose per il prestigio del nostro club. Aggiungo che a Milano c’è una sola squadra che ne ha due". Alla fine ci ha pensato Chiamarsi Bomber a farli riappacificare in un lungo abbraccio sotto l'albero di Natale.
Poi è il turno di Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia con quest'ultimo che l'ha recentemente definito "un co***ne che di calcio non capisce nulla". Niente che l'AI non possa risolvere. Nel video si vede anche un abbraccio affettuoso tra Adani e Allegri. I due avevano litigato in diretta tv dopo un Inter Juventus del 2019 e l'ex allenatore della Juventus l'aveva definito "un teorico che legge i libri". Una frase che evidentemente è rimasta ben impressa a Lele che a distanza di anni continua a criticare l'allenatore livornese nel podcast Viva el Futbol.
Il video pubblicato sui canali social di Chiamarsi Bomber continua con due grandi rivali storici come Valentino Rossi e Marc Marquez che addobbano l'albero. E poi ancora Sinner beve una tazza di cioccolata calda con Kyrgios, De Rossi che se la ride con Dan Friedkin, mentre Lukaku e Lautaro si fissano sorridenti. Chicca finale Walter Zenga che brinda con il giornalista Enrico Varriale. Possiamo dire che Chiamarsi Bomber ha salvato il Natale.