BOBO TV Vieri ha già dimenticato Adani, Ventola, Cassano. Ecco i loro sostituti

La Bobo Tv cambia format e Vieri annuncia i nuovi compagni di viaggio che lo accompagneranno nelle prossime live
tv e social06/11/2023 • 18:10
facebookXwhatsapp
L. Messi
#10Inter MiamiAttaccante

Stagione 2024

20

Goals

41

Tiri in Porta

84

Tiri

11

Assists

Lo scioglimento della Bobo Tv è l'argomento principale di questi giorni sui social network. Il celebre format ideato da Vieri, con la collaborazione di Adani, Ventola e Cassano, aveva conquistato il pubblico dei più giovani ma anche quello dei più avanti con l'età. Un successo enorme che ha portato il quartetto a fare tour nei teatri ma anche ad approdare sulla Rai in occasione dei mondiali in Qatar. Ma tutto ciò è finito e Vieri ha già pensato come sostituire i suoi ex compagni.

Nuovo format

Vieri aveva annunciato: "D'ora in poi ci sarò solamente io alla Bobo Tv", con tanto di ringraziamenti ai suoi ex compagni. Poi la notizia di creare nuovi format che diano più spazio ai followers e la presenza di ospiti per creare maggiore interazione tra conduttori e pubblico. Nel frattempo è arrivato un audio enigmatico di Ventola a Corona e il Tapiro d'oro a Cassano.

I nuovi volti della Bobo Tv

Mentre i followers chiedono a gran voce al quartetto di spiegare realmente cosa è accaduto e cosa ha portato allo scioglimento improvviso di questa collaborazione, Bobo Vieri ha scelto i primi nuovi compagni di viaggio che lo affiancheranno nelle prosisme puntate della Bobo Tv. L'ex attaccante ha deciso di puntare sui YouTuber e creator più seguiti dai giovani, dando come impronta al programma quello di essere uno spazio per la Gen Z che può interagire con i loro idoli. I prossimi ospiti saranno: Gabboman, Luca Mastrangelo, Emiscouting, Mirko Cisco. Un cambio netto con il passato e nuova vita per la Bobo Tv.

tv e social06/11/2023 • 18:10
facebookXwhatsapp

Ultime News