Attapirato per la dodicesima volta per l'intervista della sua ex a Belve, l'ex punta della Nazionale ha scherzato con Valerio Staffelli, finché l'inviato di Striscia non l'ha pungolato su Adani, Cassano e Ventola che dopo il litigio hanno aperto un nuovo canale chiamato Viva El Futbol.
La gelosia della Canalis
Dalla Fagnani, l'Elisabetta Nazionale ha raccontato di aver malmenato Vieri ai tempi in cui stavano insieme, nei primi anni 2000. Un assist troppo ghiotto per Staffelli che ha consegnato il Tapiro a Bobo che è stato al gioco confermando: "Parliamo di oltre 20 anni fa... è vero che una volta da Elisabetta le ho prese: è entrata nel bar in cui ero con un amico, mi ha sputato e mi ha dato una testata. Meno male che ancora non faceva kick boxing…". Ma non solo: "Anche la storia della scritta 'figlio di…' sulla macchina è vera. E pensa: non eravamo nemmeno fidanzati, eravamo in quelle fasi di tira e molla".
Poi Staffelli ha provato la bordata finale: "Ma era peggio il rapporto con la Canalis o con i suoi tre ex amici della Bobo tv?" e Vieri si è subito fatto scuro in volto rispondendo: "Lasciamo perdere quei tre". Lo storico inviato di Striscia ha però incalzato: "Mi sa che il loro nuovo programma non sta andando tanto bene..." e Vieri ha chiosato "Lasciamo stare che è meglio amico mio" dando una pacca a Staffelli con un ghigno a voler dire tante cose. Nessun segnale di disgelo, la Bobo TV è ormai un lontano ricordo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!