Bobo Vieri e Antonio Cassano hanno avuto una lite in diretta su Twitch sul valore di Rafael Leao dopo che il Milan ha eliminato il Napoli dalla Champions League.
Cassano dubbioso su Leao
Al termine della partita tra Napoli e Milan, finita 1-1 ma che ha dato ai rossoneri il pass per la semifinale di Champions League, la Bobo Tv è andata in onda per analizzare il match.
Una diretta che si è infuocata dopo che Vieri e Cassano hanno iniziato un litigio sul valore di Rafael Leao, che ha deciso la partita del Maradona con uno strappo palla al piede culminato con l’assist a Giroud per l’1-0 milanista.
Tutto è iniziato quando l’ex attaccante di Bari e Roma ha detto: “Leao ha spaccato la partita e tra andata e ritorno ha fatto 5-6 sgasate. Ha fatto lui tutto. Abbiamo grandissima stima di Di Lorenzo e Rrahmani ma dobbiamo valutare le cose come sono andate.
Non voglio essere ingiusto ma stasera sono stati i peggiori in campo. Se quella partita Leao me la fa contro Walker, contro Upamecano, contro qualcuno di quel livello lì, allora dirò ‘c***o ha fatto una super super partita‘. Io lo aspetto in quelle partite lì.”
La risposta di Vieri
Bobo Vieri però non era affatto d’accordo con il suo collega e ha ribattuto, supportato da Adani: “Ma che stai dicendo? Non puoi fare questi discorsi. Parli di un giocatore e parli di una sola partita. Di Lorenzo è stato uno dei migliori terzini destri d’Europa quest’anno e ora perché il Napoli ha perso due partite andiamo ad attaccare Di Lorenzo? Non mi sembra giusto.”
Dopo un’ulteriore intervento di Cassano, l’ex attaccante di Inter e Fiorentina tra le altre ha attaccato: “Fino a 20 giorni fa avete detto ‘il Napoli è la squadra più forte d’Europa’ e ora venite a dirmi ‘ma no è meglio Walker, è meglio Upamecano’. Non lo accetto. Anto’, non mi parlare in base ai risultati.
Cambi idea troppo spesso, non va bene così. Fino alla partita del 4-0 dicevi ‘il Napoli è la squadra più forte d’Europa’, ora dici ‘Di Lorenzo non va bene, quell’altro non va bene’. Non funziona così”.