logo

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Dopo le dichiarazioni di Cassano e Adani sulla fine della Bobo Tv, Vieri è tornato sull'argomento spiegando il suo punto di vista.
tv e social17/10/2024 • 08:35
facebookXwhatsapp
vieri-parla-di-adani-e-cassano

Chi sperava in una reunion stile Oasis tra Vieri, Cassano, Adani e Ventola rimarrà deluso perché tra i quattro la ferita è ancora aperta. Dopo aver annunciato in diretta streaming la fine della Bobo Tv un anno fa, l'ex centravanti di Inter e Milan si è chiuso in un silenzio tombale e non ha più parlato della vicenda, mentre i suoi ex amici hanno continuato a mandargli frecciatine velate e non. Oggi Bobo ha riaperto l'argomento mandando un monito ai tre.

Vieri torna a parlare della Bobo tv

Adani a One More Time Podcast aveva aperto a un confronto col suo amico Vieri, mentre Cassano era stato più tranchant al BSMT da Gazzoli parlando di "tradimento" e di impossibilità a recuperare i rapporti. Oggi arriva la risposta di Vieri al Corriere della Sera:

 

Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Wanda conferma la storia con L-Gante, ecco come ha reagito Icardi

Wanda conferma la storia con L-Gante, ecco come ha reagito Icardi

06/11/2024 • 14:14

Varriale fa infuriare i tifosi del Milan con un tweet (FOTO)

Varriale fa infuriare i tifosi del Milan con un tweet (FOTO)

30/10/2024 • 19:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli