Vieri furioso a Striscia: "Maiali, vigliacchi, topi di fogna: siete dei falliti!"

Valerio Staffelli ha consegnato a Christian Vieri il tapiro d'oro per lo scioglimento della Bobo Tv
tv e social07/11/2023 • 16:00
facebookXwhatsapp
L. Messi
#10Inter MiamiAttaccante
MLS
Stagione 2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sono giorni frenetici quelli intorno alla Bobo Tv. Lo scioglimento improvviso con gli addii di Cassano, Adani e Ventola ha spiazzato tutti, in primis i follower del famoso quartetto. Nei giorni seguenti sono venute fuori dichiarazioni, dettagli, rumors. Ora a prendere la parola è il creatore del format, Christian Vieri.

Tapiro d'oro a Vieri

Dopo che Striscia la notizia ha consegnato il tapiro d'oro a Cassano, Valerio Staffelli è andato da Vieri per chiedere spiegazioni sullo scioglimento della Bobo Tv. Il nuovo format è partito nella serata di lunedì con la presenza di nuovi ospiti scelti dal mondo degli YouTuber e creator. I follower non hanno apprezzato molto la nuova faccia della Bobo Tv, portando Vieri anche a rispondere a tono a chi lo criticava: "Ma che c***o dite?".

Vieri furioso, mette in chiaro le cose

Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro all'ex bomber dell'Inter, per poi domandargli cosa ci sia dietro questa improvvisa rottura con gli ex compagni della Bobo Tv. Vieri ha prima risposto in maniera pacata: "Ognuno dice quello che vuole, certe cose rimangono private. Diciamo che dopo alcuni anni era giusto cambiare, abbiamo finito e via. È la vita". Incalzato sui rumors che vogliono la presenza di problemi economici dietro la rottura, Vieri perde la pazienza e sbotta: "A tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica, una cosa la dico: siete dei falliti".

tv e social07/11/2023 • 16:00
facebookXwhatsapp
Tags :Tv

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli