logo

Vinicius in lacrime, l'assurdo attacco di Chilavert: "Non faccia il fr****"

Il commosso intervento di Vinicius Junior sulla questione razzismo non apre aver toccato l'ex leggenda del Paraguay Josè Chilavert, che sui social ha attaccato il brasiliano in maniera durissima
tv e social26/03/2024 • 14:35
facebookXwhatsapp
vinicius-razzismo-chilavert

Il commosso intervento di Vinicius Junior dal ritiro del Brasile, con l'attaccante del Real Madrid in lacrime a spiegare quanto i continui insulti razzisti a cui è sottoposto regolarmente in Spagna lo rendano triste e stanco, ha toccato i cuori di tanti, tantissimi tifosi ed addetti ai lavori.

 

A quanto pare però c'è anche chi non ha per niente apprezzato le parole del brasiliano, e anzi sui social si è prodotto in un assurdo e durissimo attacco nei suoi confronti. Stiamo parlando di Josè Luis Chilavert, ex portiere e leggenda del calcio paraguaiano, il quale si è lanciato in commenti decisamente poco edificanti.

Caso Vinicius Jr, Chilavert durissimo

L'ex estremo difensore del Paraguay, ora impegnato in politica nel suo paese, si è letteralmente scagliato contro Vinicius Jr commentando su X il video in cui il brasiliano, in lacrime affrontava il tema razzismo: "Pane e circo. Il primo a insultare e attaccare i rivali è lui", ha scritto Chilavert. "Non faccia il f...o, il calcio è da uomini".

Un attacco assurdo e totalmente gratuito, reso ancor più becero dall'uso di termini omofobi che ben poco hanno a che fare con la questione trattata. Incredibilmente però, le parole dell'ex portiere del Velez hanno anche avuto un discreto seguito sui social, con molti che le hanno approvato e sottoscritte.

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli