logo

La WWE prova il colpo...CR7: l'asso portoghese salirà presto sul ring?

L'ultima idea della WWE è quella di portare addirittura Cristiano Ronaldo sopra un ring: le voci si fanno sempre più insistenti...
tv e social18/10/2023 • 11:14
facebookXwhatsapp
cr7-wwe

Cristiano Ronaldo è uno degli atleti più in vista a livello globale e nonostante si avvii verso la parte finale della sua superba carriera continua ad attirare brand, sponsor e grandi multinazionali in ogni settore, non solo quello calcistico. E dall'Arabia Saudita, paese in cui gioca da ormai più di un anno, stanno arrivando voci sempre più insistenti riguardo un possibile sbarco dell'asso portoghese addirittura in WWE, la nota azienda americana di intrattenimento.

CR7 pronto a sbarcare in WWE?

La World Wrestling Entertainment, meglio nota come WWE, vuole ad ogni costo Cristiano Ronaldo sul proprio ring per il mega evento Crown Jewel in programma il mese prossimo in Arabia Saudita. Triple H, ex famosissimo wrestler e ora vicepresidente esecutivo dell'azienda, è in contatto costante con il calciatore, ed è convinto del fatto che il portoghese sia il mezzo giusto per far crescere il numero di appassionati di wrestling nel ricco mercato saudita.

 

Al momento si tratta solo di voci, ed un'offerta ufficiale sembra non esere stata ancora elaborata, così come non ci sono certezze sul ruolo che l'attaccante dell'Al-Hilal potrebbe avere all'interno dell'evento: spettatore, semplice comparsa, arbitro o addirittura lottatore sul ring? Dall'entourage del portoghese non trapela nulla, anche se il 5 volte Pallone d'Oro non ha mai nascosto di voler provare la strada del cinema una volta smesso con il calcio.

 

E quale miglior trampolino di lancio della WWE, dalla quale sono partite le carriere sul grande schermo di The Rock, John Cena e Dave Bautista?

Giulio Piras
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Ligue 1, Rami replica a Cristiano Ronaldo: "Ha sbagliato, vada a giocare contro il Brest"

Ligue 1, Rami replica a Cristiano Ronaldo: "Ha sbagliato, vada a giocare contro il Brest"

TV e Social

30/12/2024 • 19:20

CR7 denigra in mondovisione la Ligue 1 che risponde umiliandolo con... Messi

CR7 denigra in mondovisione la Ligue 1 che risponde umiliandolo con... Messi

Calcio Estero

29/12/2024 • 15:02

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli