logo

Zazzaroni distrugge la Juve: "La peggiore della stagione. Weah ha tirato in Tevere..."

Dopo la semifinale di ritorno tra Lazio e juve finita 2 a 1, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, in diretta su Canale 5 ha criticato la prestazione della squadra bianconera.
tv e social23/04/2024 • 21:04
facebookXwhatsapp
zazzaroni-distrugge-la-juve

Dopo la semifinale di ritorno tra Lazio e Juve finita 2 a 1, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, in diretta su Canale 5 ha criticato la prestazione della squadra bianconera.

Zazzaroni distrugge la Juve

"La peggiore Juve della stagione - ha sentenziato il giornalista dopo Lazio Juventus -, i biancocelesti avrebbero meritato di vincere. Weah tira in Tribuna Tevere e Milik trova la rete. Ho visto che i giocatori hanno esultato come se avessero vinto la Champions League, evidentemente ci tenevano tanto ma non meritavano la finale. Fa strano vedere una squadra come la Juve esultare così tanto per una finale di Coppa Italia, evidentemente c'è un malcontento generale che i giocatori hanno sfogato così".

Poi ha continuato: "Sono spudoratamente allegriano, tanto che la gente sui social pensa che mi paghi, ma in realtà mi piace soltanto come gioca, così come Mourinho. Ha portato a casa tutto ciò gli aveva chiesto la Juve, ma la situazione ambientale è così negativa che è giusto che la società cambi. Oggi alcuni giocatori sono stati improponibili, credo che Allegri debba andar via e dimostrare altrove il suo valore".

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSTV

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli