logo

Zazzaroni:"Marotta è più abile di altri in determinate comunicazioni". Si spaccano i social

Il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni è stato ospite su Italia 1 al programma Pressing insieme a Biasin e in questa occasione ha parlato di Marotta e della sua abilità come dirigente a gestire alcune manovre e situazioni. Questo ha fatto scoppiare i social, dividendoli sulle parole del giornalista.
tv e social08/01/2024 • 09:01
facebookXwhatsapp
zazzaroni-2

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è stato ospite su Italia 1 al programma Pressing insieme a Biasin e in questa occasione ha parlato di Marotta e della sua abilità come dirigente a gestire alcune manovre e situazioni. Questo ha fatto scoppiare i social, dividendoli sulle parole del giornalista.

 

Zazzaroni e Biasin: polemica su Pressing

Ieri sera su Italia 1 è andato in onda Pressing, che aveva tra gli ospiti il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e il giornalista filo-interista Biasin.

Tra i due è iniziata una diatriba dopo che Zazzaroni ha espresso una sua opinione su Marotta, elogiando l'ad dell'Inter per le sue qualità in determinate situazioni.

Ha detto: "Non credo che il palazzo stia aiutando l'Inter, credo che l'Inter abbia un dirigente che dà 10 a 0 a tutti gli altri. Non è una novità che Marotta sia più abile di altri in comunicazioni, rapporti e relazioni. "

Sull'incalzare di Biasin, che in queste parole vedeva un secondo significato, Zazzaroni ha continuato dicendo: "Sottintende che è uno capace di gestire delle determinate situazioni. Questo è un dato di fatto: l'ho scritto 1882 volte. È più abile e più bravo di altri. Sa comunicare e gestire le situazioni complicate... Con le presidenze di questo momento è uno di grande capacità ma non dico che l'Inter non meriti il primo posto, non ci sono ombre, è la squadra più forte."

 

 

Biasin ripete più volte che secondo lui quella di Zazzaroni è un'affermazione gravissima.

 

I social spaccati dalle parole di Zazzaroni

Sui social è partita subito la polemica sulle parole del giornalista. Molti lo accusano di aver sottinteso il fatto che Marotta è abile nel manovrare nell'ombra e hanno fatto riferimento alla celeberrima (almeno sui social) Marotta League.

Altri attaccano Zazzaroni per la sua, presupposta, simpatia per la Juventus e dunque antipatia per l'Inter e chiedono a gran voce movimenti legali dei nerazzurri contro il giornalista.

Ferrante Ruspoli
Tags :INTERSOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

25/10/2024 • 16:53

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

25/10/2024 • 13:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli