Quella di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus è una delle suggestioni che, negli anni, hanno accompagnato l'ambiente bianconero e fatto sognare i tifosi. In questa direzione, si inserisce la rivelazione di uno stretto confidente del tecnico francese, riportata da Sport1 (canale tv tedesco).
"Zidane tornerebbe alla Juve anche a piedi"
"Zidane tornerebbe alla Juve anche a piedi - ha riferito il confidente del tecnico a Sport 1 - e allenerebbe soltanto i bianconeri, la nazionale francese o il Bayern Monaco. Di certo non vuole andare in Inghilterra. Lui vede il Bayern come il Real Madrid: un'istituzione, un club con un passato enorme e ottime condizioni di lavoro. I due club si somigliano molto nel loro modo di lavorare. Per questo non ha mai escluso la possibilità di allenare lì".
"Non lascia niente al caso"
"Zidane lavora come un tecnico tedesco - prosegue l'intervista - è orientato sui suoi obiettivi, strutturato ed estremamente ossessionato dai dettagli. Da questo punto di vista si troverebbe molto bene, ma se il Bayern vuole prenderlo deve dargli potere sportivo e accontentare le sue richieste. È molto ambizionoso e mette il successo davanti a tutto, non lascia niente al caso".