logo

Napoli-Juve, durissimo attacco di Ziliani a Dazn: "Situazione intollerabile"

Durissimo attacco di Paolo Ziliani a Dazn, all'indomani di Napoli-Juve, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 2-1
tv e social04/03/2024 • 17:11
facebookXwhatsapp
Ziliani-attacca-Dazn

Durissimo attacco di Paolo Ziliani a Dazn all'indomani di Napoli-Juve, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 2-1. Nella circostanza, il giornalista si è lasciato andare a un duro sfogo in merito al contatto in area tra Kvaratskhelia e Cambiaso al primo minuto di gioco. 

Ziliani attacca Dazn

"Scusate Dazn_It - ha chiosato il giornalista su X - davvero pensate che un episodio come questo, avvenuto al minuto 1.45 della partita, su cui la telecronaca ha subito glissato e sorvolato salvo poi, a replay mostrato due minuti dopo, sentire il vostro esperto arbitrale parlare di contrasto giustamente lasciato correre, perché a inizio azione c'è stata una trattenuta reciproca, possa passare senza conseguenze per i vostri abbonamenti?".

"Clienti trattati come imbecilli"

"Siete partner della Juventus e già questo chiude ogni discorso - ha proseguito Ziliani - ma trattare i vostri clienti come una massa di imbecilli incapaci di distinguere la m***a dal risotto, e mi scuso per il francesismo, è diventato intollerabile. Proprio perché siete la voce ufficiale e pressoché unica del campionato, non potete raccontare che c'è il sole se piove, non potete continuare con questa narazione tossica. Ci fosse un giudice sportivo di tv e giornali, sareste squalificati ad ogni giornata. Continuate a fare come vi pare, naturalmente: ma sappiate che gli italiani non sono così idioti come pensate. Sono per lo più persone intelligenti, adeguate, perbene e stanche di essere ingannate e manipolate. Siamo nel 2024, il ventennio dell'istituto Luce è passato da un pezzo".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli