show_search

Messi rifiuta una proposta televisiva. Il motivo riguarda Jamie Carragher

Trovandosi a Miami, gli autori hanno pensato di invitare in trasmissione Lionel Messi, ricevendo però un secco rifiuto
gossip30/11/2023 • 17:15
facebookXwhatsapp
Messi-Carragher

Nella serata di ieri, a Miami è andata in onda una puntata speciale di CBS Golazo, uno degli show sportivi più seguiti negli Stati Uniti. Trovandosi in Florida, gli autori hanno pensato di invitare in trasmissione Lionel Messi, oggi all'Inter Miami, ricevendo però un secco rifiuto. Il motivo riguarda la presenza di Jamie Carragher, ospite fisso dello show. 

Messi e la "lite" con Carragher

Stando a quanto emerso, il rifiuto dell'ex Barcellona sarebbe riconducibile a un diverbio a distanza con Carragher. Pochi mesi dopo il trasferimento di Messi al Psg, l'ex capitano del Liverpool aveva criticato apertamente la decisione dell'argentino. Non si era fatta attendere, in tal senso, la replica della pulga, che in risposta alle parole di Carragher aveva inviato un messaggio privato a quest'ultimo definendolo "un asino".

"Nessuno show televisivo con Carragher"

"Abbiamo presentato un invito ufficiale all'Inter Miami - ha riferito in studio la conduttrice Kate Abdo - sapete qual è stata la risposta? Messi non parteciperà a nessuno show televisivo in cui è presente Jamie Carragher". 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli