18 mesi di attesa, probabilmente qualcuno in più, in cui il vecchio Camp Nou andrà "sotto i ferri" e il Barcellona giocherà le proprie partite casalinghe allo Stadio Olimpico della città. Per club e tifosi però, varrà decisamente la pena aspettare, dato che dopo i lavori di ristrutturazione il nuovo impianto blaugrana sarà uno spettacolo per gli occhi. Il video condiviso dai catalani sui social lascia letteralmente a bocca aperta.
Il nuovo Camp Nou è straordinario
Dimenticatevi lo storico "vecchio" Camp Nou, enorme ma poco funzionale, maestoso ma scomodo per i tifosi costretti a vedere la partita da lontanissimo e, per il 50% dell'impianto, non al riparo da condizioni meteo avverse. I lavori di restyling della casa blaugrana sono partiti da qualche mese, e il risultato finale sarà sensazionale, come mostrato in un video condiviso sui canali social del club.
Spazio per 110mila spettatori, fisionomia armonica e moderna, anzi proiettata al futuro. Copertura totale delle tribune che saranno smantellate e ricostruite. 1,5 miliardi di spesa per uno "Spotify Camp Nou" (questo il suo nuovo nome), che promette di giocarsela alla pari con il nuovissimo Santiago Bernabeu.
VIDEO