logo

Cade anche l'ultima bandiera? Simeone e l'Atletico Madrid pronti al divorzio

Diego Pablo Simeone, prima giocatore e poi allenatore dell'Atlteico Madrid. Una lunghissima storia d'amore che però potrebbe terminare a fine stagione
calcio estero19/11/2024 • 19:10
facebookXwhatsapp
simeone-dopo-inter-atletico-madrid

Si scrive Diego Pablo Simeone, si legge Atletico Madrid. I colchoneros e il centrocampista si sono incrociati sia da giocatore che da allenatore e insieme hanno scritto le pagine più importanti del club, portando a vincere in patria e in Europa. Nel club spagnolo gioca anche il figlio di Simeone e la passione per l'Atleti si è quindi tramandata di padre in figlio. Ma questa bellissima storia d'amore potrebbe finire a breve.

Addio a fine stagione?

Si stanno rincorrendo varie voci in questi giorni che vogliono il divorzio a fine stagione tra l'Atletico Madrid e Diego Simeone. A riportare questa incredibile e inaspettata notizia è il giornale Relevo che parla di un addio al termine della stagione calcistica, a giugno. Dopo 14 anni le strade sono molto vicine a separarsi e per entrambe le parti c'è la voglia di aprire un nuovo ciclo.

Dove allenerà Simeone? Chi sarà il suo sostituto?

Due domande difficili da rispondere. Soprattutto quella inerente al futuro di Simeone. Il suo desiderio mai nascosto è quella di continuare ad allenare le squadre dove ha militato da giocatore, con il sogno Inter e Lazio. se per la sponda biancoceleste è quasi impossibile al momento, in casa Inter la situazione potrebbe generarsi se Simone Inzaghi deciderà di intraprendere una nuova avventura all'estero.

 

Al posto del Cholo potrebbe arrivare Fernando Torres, attualmente allenatore della squadra primavera dell'Atletico Madrid. Ma anche Unai Emery è un possibile candidato, ma sarà difficile strapparlo all'Aston Villa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :ATLETICO MADRID

LEGGI ANCHE

Simeone lascia l'Atletico a giugno, è caccia al sostituto: spunta il nome di Klopp

Simeone lascia l'Atletico a giugno, è caccia al sostituto: spunta il nome di Klopp

21/11/2024 • 14:27

Calciomercato, derby di Madrid per la colonna difensiva del Bologna Lucumi

Calciomercato, derby di Madrid per la colonna difensiva del Bologna Lucumi

14/11/2024 • 10:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli