show_search

Lo United perde e Ten Hag rischia la panchina: tra i candidati anche Allegri

Il Manchester United perde ancora in casa contro il Tottenham per 0-3. Ora il tecnico Ten Hag rischia il posto e secondo CaughtOffSide uno dei nomi per sostituirlo è Massimiliano Allegri.
calcio estero30/09/2024 • 09:12
facebookXwhatsapp
ten-hag-esonero-man-united-allegri

    Allegri tra i candidati per la panchina del Man United

    Secondo molti siti inglesi l'esonero di Ten Hag è molto vicino. Il pareggio in casa in Europa League con il Twente e la sconfitta sempre in casa con il Tottenham hanno peggiorato la sua posizione. Decisivi saranno i match contro Porto e Aston Villa, ma intanto sulla scrivania della dirigenza United stanno già arrivando i nomi di possibili sostituti.

     

    Secondo CaughtOffSide, uno dei nomi valutati per il dopo Ten Hag è quello di Massimiliano Allegri, fermo dopo l'esonero dalla Juventus. La notizia per ora non è stata confermata dai principali tabloid inglesi, anche se Tuttosport l'ha ripresa. Tra i possibili nomi ci sono anche Van Nistlerroy, Southgate e Tuchel.

     

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli