Neymar ha deluso nella partita di Coppa in cui l'Al-Hilal non è andato oltre l'1-1. Il tecnico Jorge Jesus ha avuto un confronto acceso con il brasiliano nel post-partita, ma ora rischia l'esonero a causa di O'Ney.
Neymar deludente
La prestazione di Neymar nella partita di Champions League asiatica ha lasciato a deisderare. L'Al Hilal giocava contro il Navbahor Namangan e doveva essere una passeggiata per i sauditi, ma la partita è finita 1-1 e il brasiliano è stato tra i peggiori in campo.
Tra passaggi sbagliati, dribbling falliti e gol mangiati non sembrava di avere in campo il recordman di gol nella nazionale brasiliana, bensì un giocatore fuori forma e senza più stimoli.
L'ex PSG ha pure rischiato il rosso calciando il pallone addosso a un avversario a terra, mancandolo per un pelo.
Tecnico arrabbiato, tecnico a rischio
Il tecnico dell'Al Hilal Jorge Jesus non è stato contento della prestazione del suo giocatore e negli spogliatoi i due hanno avuto un acceso confronto.
Ma questo confronto non ha fatto per niente bene al tecnico, visto che ora Neymar chiede a gran voce il suo esonero e l'Al Hilal molto probabilmente lo accontenterà.
Una situazione già vista con Cristiano Ronaldo all'Al Nassr, dove fu Rudi Garcia a perdere il posto per colpa del portoghese.
Chiaramente per i sauditi è più importante avere un Neymar o un CR7 contenti che un tecnico affidabile. Il tecnico non fa immagine, i calciatori sì.