Szczesny rivela: "Sono un fumatore e non cambierò. Sono quello che sono"

Wojciech Szczesny ha rivelato di essere un fumatore. Il neo portiere del Barcellona ha poi riferito di non essere disposto a cambiare abitudini
calcio estero10/10/2024 • 14:41
facebookXwhatsapp
W. Szczęsny
retired
BarcelonaPortiere
add to favorites
BarcelonaPortiere
La Liga
Stagione 2024/2025

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0%

% Parate

0%

% Passaggi riusciti

Wojciech Szczesny e il vizio del fumo: il portiere polacco, prossimo al debutto con la maglia del Barcellona, ha infatti rivelato di essere un fumatore. Un fattore, che secondo l'ex Juve, non inciderebbe sul suo rendimento in campo. 

Szczesny: "Sono un fumatore e non cambierò le mie abitudini"

"Sono un fumatore ma non è affare di nessuno - ha riferito Szczesny ai microfoni di Mundo Deportivo - è una cosa che riguarda solo me e che non incide sulle mie prestazioni, anche perché in campo lavoro il doppio. Se qualcuno crede che modificherò le mie abitudini si sbaglia, io sono quello che sono".

"Non fumo davanti ai bambini"

"Non fumo davanti ai bambini per non avere un'influenza cattiva su di loro" ha proseguito il portiere polacco. "A volte capita che qualcuno mi scatti una foto mentre fumo senza che me ne accorga, io cerco di nasconderlo il più possibile e di non farlo vedere alla gente ma non intendo cambiare. Sono stato così per tutta la vita e questi sono solo affari miei. Voglio essere giudicato sul campo, non per altre questioni che non interessano a nessuno".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calcio estero10/10/2024 • 14:41
facebookXwhatsapp

Ultime News