show_search

Boban contro il Milan: bacchetta Theo e Leao e poi punzecchia Fonseca e Ibra

Zvominir Boban in un'intervista ha parlato del Milan, della scelta di Fonseca e del nuovo ruolo dirigenziale di Ibrahimovic. Poi ha commenntato l'acquisto da 60 mln di Koopmeiners da parte della Juventus.
calcio italiano12/09/2024 • 08:20
facebookXwhatsapp
Boban-ne-ha-per-tutti-contro-il-milan

    Mai banale nelle sue interviste, Zvone Boban è tornato a parlare del suo Milan dicendoci preoccupato di questo primo approccio di Fonseca al mondo rossonero. E poi ha parlato anche del suo distacco dall'Uefa e ha commentato l'acquisto monstre della Juventus di Koopmeiners.

    Boban sul suo addio all'Uefa e su Koopmeiners

    Queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport sul perché ha lasciato l'Uefa:

    Ho fatto tanti compromessi nella mia vita, di qualcuno mi vergogno anche, ma di fronte alla usurpazione e alla pura politica di chi per difendere un proprio interesse infanga tutto il calcio e le sue istituzioni, non era possibile continuare. E mi creda, nonostante il mio ruolo fosse prestigioso e importante, la decisione di farmi da parte seguendo il mio credo è stata inevitabile anche se sofferta. Purtroppo, da anni vediamo che la tecnocrazia calcistica imperversa nel sistema, privandolo dei valori che invece dovrebbe rappresentare e difendere sempre. Questa gente pensa di essere più importante del gioco, dei calciatori, degli allenatori, del pubblico, delle stesse istituzioni calcistiche. In questo senso, lo dico amaramente, pur lottando per i cambiamenti nella Uefa, come prima nella Fifa, non sono servito a niente. Koopmeiners? Non vale 60 milioni. È un ottimo giocatore ma non è un fuoriclasse che cambia la dimensione di una squadra, specialmente non una squadra come la Juventus.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Fabrizio Piepoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli