show_search

Bordata di Fabiani a Luis Alberto: "Ha la sindrome rancorosa del beneficiato"

Duro botta e risposta tra Luis Alberto e il ds Fabiani. In casa Lazio c'è ancora tensione con lo spagnolo
calcio italiano19/09/2024 • 17:36
facebookXwhatsapp
Luis-Alberto-rischia-di-essere-messo-fuori-rosa

    Luis Alberto e la Lazio si sono separati in estate quando lo spagnolo ha deciso di accettare l'offerta proveniente dal Qatar. Il Mago aveva più volte dichiarato di voler andare via e nel Medio oriente ha trovato la sua nuova dimensione. Un addio però burrascoso e avvenuto dopo un rinnovo contrattuale. Ma le dimissioni di Maurizio sarri hanno fatto cambiare ogni scenario, come raccontato dallo stesso spagnolo che ha accusato la società di non trattare bene i giocatori che se ne vanno.

    Fabiani e la dura risposta a Luis Alberto

    Non si è fatta attendere la risposta da parte della Lazio alle dichiarazioni di Luis Alberto. Il club biancoceleste ha risposto tramite il ds Fabiani che ci è andato giù pesante: "C'è poco da commentare, finiremo per essere come le persone che dicono idiozie, stupidaggini e nefandezze. In queste persone vige la sindrome rancorosa e direi di chiuderla qui". Chiaro il riferimento a Luis Alberto, poi rincara la dose con una chiusura dai toni fuori dagli schemi: "La cosa che mi fa inc*****e è che una persona può prendere in giro migliaia di tifosi e a queste cose non ci sto. Mi avveleno".

     

    Tra Luis Alberto e la Lazio quindi non è finita nei migliori dei modi e anche a distanza di migliaia di km le acque non si sono ancora calmate.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli