Francesco Totti, intervistato a Il Messaggero, ha fatto una riflessione su Paulo Dybala e ha espresso qualche dubbio sul futuro dell'argentino a Roma. Su Lukaku invece non ha avuto esitazioni.
Totti dubita di Dybala
Intervistato a Il Messaggero, Francesco Totti è stato messo davanti a qualche domanda sulla Roma del suo amico De Rossi. L'ex capitano dei giallorossi si è dunque esposto sul giocatore più rappresentativo e determinante della Roma in questa stagione: Paulo Dybala. Sull'argentino Totti ha detto: "Stiamo parlando di un giocatore top, ma dipende che vuole fare la società e che obiettivi ha. Se un giocatore ti fa 15 partite all'anno, io che sono un dirigente, ci penserei. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che mi gioca un terzo delle partite, una riflessione la faccio."
Nessun dubbio su Lukaku
Qualche perplessità di Totti su Dybala, la cui fragilità fisica è sicuramente un elemento di riflessione per allenatore e dirigenti, come anche il suo grande talento. Poche perplessità, anzi nessuna, su Romelu Lukaku da parte della leggenda giallorossa. Sul belga ex Inter, il cui riscatto dal Chelsea è compicato, Totti è stato categorico: "Lo riscatterei se l'obiettivo è vincere."
Per sapere quale sia l'obiettivo della Roma bisogna aspettare la fine del campionato e vedere se De Rossi riesce ad agganciare la zona Champions o a vincere l'Europa League. Sicuramente l'ingresso in Champions sarebbe un incentivo per trattenere Lukaku a Roma e anche Dybala, oltre che a fornire a De Rossi le pedine mancanti per fare una squadra di livello europeo.