Mister Zanetti e i fantallenatori nel panico per l'infortunio rimediato da Casper Tengstedt. L'attaccante del Verona si è fatto male durante Venezia-Verona e per lui potrebbe esserci uno stop di qualche settimana.
Infortunio Tengstedt
Al minuto 35 di Venezia-Verona, Casper Tengstedt cade a terra dopo un forte contrasto con Candè. Il giocatore si è subito toccato la caviglia ed è stato accompagnato a bordo campo per le cure del caso. L'attaccante è poi rientrato ma non ce l'ha fatta a continuare, alzando bandiera bianca e chiedendo il cambio a mister Zanetti.
Infortunio Tengstedt: tempi di recupero
L'infortunio rimediato dalla punta del Verona potrebbe essere serio e lasciare qualche settimana ai box il giocatore. Nella giornata di domani Tengstedt verrà sottoposto ai primi accertamenti per capirne l'entità e e quantificare lo stop.
Infortunio Tengstedt: chi al suo posto
Mister Zanetti ha preferito sostituire l'attaccante con l'ingresso di Kastanos che, a questo punto, si candida anche per le prossime partite a giocare a ridosso dell'attacco. Per il Verona cercare il sostituto sarà anche difficile, vista la scadenza del calciomercato ormai prossima.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!