show_search

Giuntoli telefona Allegri, ecco cosa si sono detti

calcio italiano02/07/2023 • 17:15
facebookXwhatsapp
giuntoli-telefona-allegri

    Dopo un tira e molla durato parte dell'estate, Cristiano Giuntoli è riuscito a trovare l'accordo con De Laurentiis e a liberarsi dal Napoli per firmare con la Juventus dove ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica coadiuvato dal ds Giovanni Manna. La prima cosa che ha fatto il dirigente fiorentino è stato chiamare Max Allegri. I due hanno avuto un lungo confronto telefonico e il succo della chiacchierata è stato riportato da Tuttosport.

    Giuntoli telefona Allegri

    La telefonata è arrivata venerdì stesso, subito dopo la rescissione col Napoli, Cristiano Giuntoli ha telefonato Max Allegri dicendogli "Tranquillo mister, sono qui per lavorare con te e per sostenerti". Una telefonata formale, per presentarsi e per rassicurare l'allenatore toscano che starà nel suo senza interferire sulle decisioni di campo, che è stata molto apprezzata da Allegri. Sul calciomercato c'è poco da dire, le linee guida le ha imposte la società: via i "vecchi" con stipendi alti e dentro i giovani motivati.

    Visto che le risorse sul mercato sono inferiori agli anni d'oro della gestione Agnelli-Nedved-Paratici, il club bianconero spera che Giuntoli riesca a ripetere quanto fatto a Napoli, dove sono arrivati giocatori poco conosciuti (e poco costosi) ma che hanno avuto un impatto devastante nel nostro campionato portando gli azzurri a vincere lo scudetto dopo 33 anni. Un vero e proprio miracolo che i tifosi bianconeri sperano si possa ripetere anche all'ombra della Mole.

Fabrizio Piepoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli