C'era grande attesa per le decisioni del Giudice Sportivo, soprattutto per capire l'entità della squalifica che sarebbe stata inflitta all'attaccante della Juventus Kenan Yildiz, reo di aver colpito con una gomitata Bianco nell'ultima partita giocata e vinta dai bianconeri contro il Monza.
Si era parlato di possibile stangata, qualcuno aveva ipotizzato addirittura una chiusura in anticipo del campionato per il gioiello turco. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato che ha posto fine alle speculazioni.
Juventus, due giornate di squalifica a Yildiz
È di due giornate la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo a Kenan Yildiz: l'attaccante turco, espulso nel finale del primo tempo della sfida contro il Monza per una gomitata a Bianco, salterà quindi gli scontri diretti per un posto in Champions League contro Bologna e Lazio. "Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di € 10.000,00 Yildiz Kenan (Juventus): per avere, al 46° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con il gomito un calciatore della squadra avversaria" si legge nelle motivazioni del dottor Gerardo Mastrandrea.
Il giovane attaccante, sul finire del primo tempo, verso la zona di centrocampo, ha sferrato una gomitata sul volto dell'avversario: richiamato dal Var, l'arbitro Perenzoni ha optato per l'espulsione diretta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!