Simone Inzaghi ha dovuto effettuare due cambi prima della mezzora di Roma-Inter. Sia Acerbi che Calhanoglu hanno dovuto abbandonare il campo per infortunio e hanno lasciato i tifosi nerazzurri col fiato sospeso. Dopo gli esami medici, il responso ha chiarito quanto lunga sarà la loro assenza.
Il report di Calhanoglu
L'Inter nella giornata di ieri ha fatto sapere quale è stato il responso degli esami di Hakan Calhanoglu: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno."
Il report di Acerbi
Stamattina invece il club nerazzurro ha fatto sapere le condizioni di Francesco Acerbi: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno."
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Acerbi e Calhanoglu saltano la Juve?
Due elongazioni dunque per i giocatori dell'Inter che sicuramente salteranno la sfida di Champions League contro i Young Boys (anche Asllani non sarà del match). Ma la domanda importante è se i due giocatori chiave per Inzaghi saranno disponibili domenica contro la Juventus.
Ad oggi la possibilità di vederli partire titolari in Inter-Juventus è molto bassa. È anche difficile che riescano a recuperare per la panchina. È più probabile che i nerazzurri, per non correre rischi, lavorino per far tornare Acerbi e Calhanoglu a pieno regime per la partita con l'Empoli del turno successivo.