Il difensore dell'Inter, Francesco Acerbi, ha alzato subito bandiera bianca durante la sfida pomeridiana di sabato contro il Verona. Dopo appena 15 minuti di gioco, il difensore di Simone Inzaghi è stato sostituito dall'olandese De Vrij. Ma come sta Acerbi? Ecco di seguito cosa trapela dopo le prime diagnosi e il comunicato dell'Inter.
Infortunio Acerbi: cosa si è fatto il difensore
Francesco Acerbi è uscito dal campo durante il match di sabato pomeriggio al Bentegodi tra Verona e Inter, dopo soli 15 minuti a causa di un problema alla coscia. Non volendo rischiare viste le tante partite importanti ravvicinate, ha chiesto un immediato cambio al mister Simone Inzaghi.
Infortunio Acerbi: il comunicato dell'Inter
"Francesco Acerbi è stato sostituito al 15' di Hellas Verona-Inter a causa di una contrattura ai flessori della coscia". Così recita il comunicato dei Campioni d'Italia che quindi non temono uno stop troppo lungo e di grave entità, visto che il difensore si è fermato subito appena ha sentito il fastidio.
Quando rientra Acerbi e chi gioca al suo posto
La sostituzione sarebbe avvenuta in via precauzionale, è questo quanto trapela dalla Pinetina. Acerbi potrebbe rimanere in dubbio per l'imminente prossima partita di Champions League tornando così a disposizione per il prossimo turno di campionato. Nel frattempo scalda i motori il difensore olandese de Vrij, andato anche a segno nella manita contro il Verona.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!