Sospiro di sollievo. Per l'Inter e per Simone Inzaghi. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Nicolò Barella, uscito al 74' nella sfida di lunedì sera all'Olimpico contro la Lazio per un problema fisico, hanno dato esito positivo: solo una lieve elongazione all'adduttore. Insomma, niente di particolarmente grave per il centrocampista nerazzurro, che salterà sicuramente la partita di Coppa Italia di stasera con l'Udinese e resta in dubbio per quella di campionato (in programma lunedì) contro il Como.
Infortunio Barella: il comunicato dell'Inter sull'esito degli esami svolti
A comunicare l'esito degli esami è stata la stessa Inter, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: "Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".
Infortunio Barella: quante partite salta e quando torna?
Come fa sapere Sky Sport, non trattandosi in un infortunio grave, presto Inzaghi avrà Barella nuovamente a disposizione. Ovviamente sarà out nel match di Coppa Italia di stasera con l'Udinese, mentre sarà da valutare nei prossimi giorni la sua presenza lunedì sera a San Siro contro il Como. Probabile che, per evitare ogni tipo di rischio e ricaduta, Barella torni in campo il 28 dicembre contro il Cagliari.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!