x

Inter-Napoli, Conte: "Il Var non può intervenire? Questa cosa mi fa inc*****e"

Le parole del tecnico dei partenopei Antonio Conte al termine del match pareggiato a San Siro in casa dell'Inter
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
S. McTominay
#8NapoliCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

È soddisfatto Antonio Conte al termine della sfida in casa dell'Inter pareggiata 1-1 dal suo Napoli. Alla rete di McTominay ha risposto Calhanoglu per un pari alla fine giusto. L'Inter ha comunque avuto la palla per vincere il match, ma il rigore dello stesso Calhanoglu si è infranto sul palo.

 

Un rigore contestato da Antonio Conte, che al termine della sfida ha avuto più che qualcosa da ridire sull'utilizzo del Var.

Conte, Inter-Napoli e il Var

Al termine della sfida pareggiata 1-1 a San Siro, iI primo pensiero del tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di Dazn, è sul rigore assegnato all'Inter. Secondo lui il Var sarebbe dovuto intervenire per revocarlo: "Come il VAR non può intervenire sulla decisione dell'arbitro? Si nascondono dietro queste decisioni, il VAR deve intervenire punto e basta. Quando vogliono decidono e quando no decide il VAR, questa cosa mi fa incazzare. Il VAR deve intervenire se c'è un errore, si era partiti benissimo con il VAR mentre adesso si alimentano retropensieri. Se c'è questo strumento, che è bellissimo se usato in maniera seria, e deve correggere".

 

Poi sulla partita: "Avevo detto che non avremmo fatto da sparring partner contro la squadra più forte del campionato, abbiamo accettato i duelli a tutto campo. Sono molto soddisfatto, non era semplice giocare. Sappiamo benissimo che stiamo lavorando tanto, stiamo facendo dei miglioramenti sennò non vieni a San Siro due volte e non perdi come in casa della Juventus. Ci sono dei valori, dal punto di vista qualitativo potevamo fare di più. Lavoriamo tanto, ci sarà un miglioramento".

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News