La Juventus ha cambiato tanto nel corso dell'ultima estate. Oltre ad aver preso Thiago Motta come nuovo allenatore, anche in sede di calciomercato sono avvenuti diversi cambiamenti. Alcuni calciatori hanno salutato e diversi altri sono arrivati.
Un po' particolare è invece stato il caso di Nicolò Fagioli. Dopo aver ricevuto la squalifica la scorsa stagione per aver effettuato delle scommesse sportive, andando quindi ad infrangere il regolamento, al calciatore era stato mostrato supporto da parte del club tramite il rinnovo di contratto: nuova scadenza per lui 30 giugno 2028. Da qualche settimana però, le voci circa una possibile cessione si stanno moltiplicando.
Calciomercato Juventus, e se Fagioli partisse davvero? Storia instagram enigmatica
Il nome di Fagioli è finito con molta insistenza all'interno di diverse possibili trattative per gennaio portate avanti dalla squadra bianconera. Il calciatore, nel giro di qualche mese, sembrerebbe essere diventato sacrificabile da parte del club, nel quale sicuramente non è considerabile un titolare.
Dopo un periodo in cui ne ha giocate alcune di fila, adesso Thiago Motta lo usa come super sostituto nei minuti finali. Ecco che le voci di mercato sono iniziate dunque a farsi sempre più insistenti, prima al PSG nell'affare Skriniar, poi in Premier League per fare cassa, ma il futuro di Fagioli non sembrerebbe più essere a tinte bianconere.
Nei giorni di uscita del documentario di quello che gli è accaduto su Prime Video, il calciatore è apparso ancora più enigmatico. Come la scorsa notte, qualche ora dopo la fine della partita contro l'Aston Villa. Dopo aver messo un post con una emoji particolare, una luna mezza nera e mezza gialla, il centrocampista ha fatto una storia con un tramonto sul mare e la canzone "High" dei Lighthouse Family. Cosa vorrà dire? Le probabilità di un suo addio alla Juve di certo non sono basse.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito! CLICCA QUI!