Sospiro di sollievo. Per la Juventus e per Thiago Motta. Nessuna lesione muscolare per Nicolò Savona, sostituito nella sfida di Champions League contro l'Aston Villa per un fastidio all'adduttore. Il terzino bianconero, però, si è fermato in tempo e non ha compromesso la situazione. Savona non ci sarà nella prossima gara con il Lecce, ma il suo infortunio non è grave e i tempi di recupero dovrebbero essere abbastanza brevi.
Infortunio Savona, il comunicato della Juventus
A comunicarlo è stata la stessa Juventus, con una nota ufficiale sul proprio sito: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni".
Infortunio Savona: quanto sta fuori e quando rientra il terzino bianconero?
Vista l'assenza di lesioni, non si tratta di un infortunio grave. Savona dovrebbe restare fuori per circa una decina di giorni. Sicuramente sarà out nella prossima partita contro il Lecce, in programma domenica sera, ma potrebbe rivedersi in campo già in quella successiva contro il Bologna. Ad ogni modo, dopo gli aggiornamenti dei prossimi giorni, ne sapremo di più.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito! CLICCA QUI!