Juventus-Milan, una partita che sa di ultima spiaggia per entrambe per stare nel treno delle squadre che lottano per un piazzamento in Champions League. Di seguito tutte le info su formazioni e dove seguirla in tv.
Juventus-Milan: orario
Juventus-Milan si gioca alle ore 18:00.
Juventus-Milan: canale tv e diretta streaming
- Gara: Juventus-Milan
- Data: sabato 18 gennaio 2025
- Orario: ore 18:00
- Luogo: Juventus Stadium, Torino
- Tv: DAZN
- Telecronaca: Pardo/Stramaccioni
Juventus-Milan: le formazioni ufficiali
Thiago Motta vuole interrompere la striscia di pareggi e cerca la vittoria. Cambiaso torna titolare e a sorpresa l'altro terzino sarà McKennie. In attacco conferma per Nico Gonzalez come centravanti con l'acciaccato Vlahovic in panchina. In casa Milan out Morata per squalifica, dentro Abraham. Bennacer in coppia con Fofana in mezzo. Musah preferito a Jimenez.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Gonzalez. All. Motta.
Milan (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Musah, Abraham, Leao. All. Conceicao.
Juventus-Milan: dove vederla in tv e in streaming
La sfida principale della settima giornata sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per accedere è possibile utilizzare l'app presente nei moderni smart tv oppure utilizzare il proprio pc/smartphone/tablet e seguire in streaming la partita direttamente dal sito dell'emittente televisiva. La partita sarà trasmessa anche in chiaro sempre su DAZN per i non abbonati.
Juventus-Milan: i precedenti in tutte le sfide
- 227 sfide
- 88 vittorie Juventus
- 73 pareggi
- 66 vittorie Milan
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!