Ancora ai box, ma non per molto. È questa la sensazione che filtra in casa Juventus sulle condizioni di Arek Milik, che non ha ancora disputato un minuto in stagione. Thiago Motta, nella conferenza stampa alla vigilia della gara con il Milan, ha annunciato ancora l'indisponibilità dell'attaccante polacco, che però presto potrebbe tornare in campo.
"Milik, come stai?": la risposta dell'attaccante ad alcuni tifosi
Milik è stato fermato fuori dalla Continassa da un gruppetto di tifosi che gli ha chiesto l'autografo e che gli ha posto la domanda: "Arek, come stai?". La sua risposta è stata "bene", parole incoraggianti per tutto il popolo bianconero: perché se è vero che l'approdo a Torino di Kolo Muani è servito per colmare il vuoto in attacco, il ritorno del polacco sarebbe una preziosa risorsa per Thiago Motta. Soprattutto visto il numero di partite che dovrà affrontare la Juve da qui a fine giugno (Mondiale per Club compreso).
Juve, quando torna Milik? La possibile partita del suo rientro in campo
Dopo il problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori nella prima parte dell'anno, a inizio 2025 Milik ha subito un infortunio muscolare al polpaccio, da cui sta recuperando. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il rientro in campo di Milik dovrebbe essere vicino: la rosea prevede un ritorno nella prossima partita con il Napoli o in quella successiva con l'Empoli. Chissà che, finalmente, in una di queste due partite non possa giocare i primi minuti della sua travagliata stagione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!