Inizialmente previsto per lunedì, si disputa oggi il recupero del match tra Parma e Juventus, valido per la 33ª giornata di campionato.
Le ultime dai ritiri
Dopo due vittorie e un pareggio, per Igor Tudor arriva una sfida impegnativa in casa del Parma, a caccia di punti salvezza. Gli emiliani, infatti, sono attualmente a soli tre punti dalla zona retrocessione e vogliono allontanarsi quanto prima dalle sabbie mobili della classifica.
La Juventus, dal canto suo, ha l’opportunità di dare una svolta alla propria corsa europea: con una vittoria, supererebbe il Bologna e salirebbe a quota 62 punti, portandosi a sole due lunghezze dal terzo posto occupato dall’Atalanta.
Per questo motivo, Tudor starebbe valutando una formazione dal profilo offensivo: un 3-4-2-1 che, all’occorrenza, si trasforma in un 3-5-2. Tra le possibili sorprese, spazio da titolare per Kolo Muani, in coppia con il confermatissimo Dusan Vlahovic. Sulle fasce potrebbe esserci una chance per Cambiaso, mentre Yildiz – appena recuperato – dovrebbe partire dalla panchina.
Sul fronte Parma, Chivu si affiderà alla coppia d’attacco composta da Pellegrino e Bonny, con Bernabé a orchestrare il gioco a centrocampo. In difesa, occhi puntati sul giovanissimo Leoni, classe 2006, pronto a mettersi in mostra dal primo minuto contro i bianconeri.
Le scelte di Tudor e Chivu e la diretta
PARMA | 3-5-2: Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. All. Chivu.
JUVENTUS | 3-4-2-1: Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic. All. Tudor
La partita sarà trasmessa da DAZN su smartv, scaricando l'app Daz o sul sito internet navigabile da pc, smartphone, tablet o console di gioco
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!