Questa sera alle 21.00, al Meazza, di scena Inter-Lazio, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. La vincente della sfida affronterà in semifinale il Milan, che ha conquistato la qualificazione dopo aver battuto la Roma (3-1) nel match del 5 febbraio. Novità in casa biancoceleste, con Luca Pellegrini che torna tra i convocati di Marco Baroni.
Luca Pellegrini torna tra i convocati
Dopo essere stato escluso sia dalla lista Serie A che da quella per l'Europa League per scelta esclusivamente tecnica, come confermato dall'agente Enzo Raiola, Luca Pellegrini è stato convocato da Marco Baroni per il match di questa sera contro l'Inter. Il terzino classe '99, la cui ultima presenza risale alla gara casalinga persa (1-2) contro la Fiorentina, datata 26 gennaio, potrebbe addirittura partire dal 1' contro i nerazzurri.
In tal senso potrebbe prendere piede uno scenario inaspettato, relativo all'ipotetico reinserimento di Pellegrini nella lista Serie A. Allo stato attuale, però, non c'è alcuna certezza in questa direzione: pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!