Si è aperta oggi, in casa Juve, la gestione targata Igor Tudor. In mattinata il tecnico croato si è recato al J-Medical per le visite mediche: quindi, nel pomeriggio, il primo allenamento in bianconero. All'indomani dell'esonero, solo Samuel Mbangula ha salutato Thiago Motta.
Mbangula saluta Thiago Motta: "Grazie di tutto"
"Grazie di tutto mister - recita il post pubblicato da Mbangula sul proprio profilo Instagram - non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno, la più importante in ogni caso. Avete sempre voluto il meglio da quando siete arrivati e ce l'avete dimostrato. Vi auguro il meglio per il futuro".
Mbangula, quattro gol e cinque assist con Thiago Motta
Dei componenti della rosa della Juve di fatto, nessuno, a eccezione di Mbangula, ha speso parole in seguito all'esonero di Thiago Motta. Il classe 2004, aggregato alla prima squadra dopo una stagione con la Next Gen, ha esordito in bianconero lo scorso 19 agosto, segnando al debutto in Serie A nel match valevole per la prima giornata di campionato contro il Como: fin qui, in stagione, quattro gol e cinque assist in trenta presenze.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!