Il futuro del Milan è ancora avvolto da un velo di mistero, almeno per quanto riguarda la doppia figura di nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore. La certezza al momento sembra essere solo una, ossia che sulla panchina rossonera per la stagione 2024/2025 non ci sarà posto per Sergio Conceicao, e questo a prescindere dall'eventuale vittoria del secondo trofeo stagionale, la Coppa Italia.
E a margine della vittoria odierna contro il Venezia, il tecnico portoghese in conferenza stampa ha fatto un nome in particolare: che sia un indizio su chi sarà il suo successore?
Allenatore Milan, Conceicao fa un nome in conferenza
Dopo la vittoria ottenuta in casa del Venezia grazie alle reti di Pulisic e di Gimenez, in conferenza stampa a Sergio Conceicao sono state fatte inevitabilmente alcune domande sul suo futuro. Il tecnico portoghese, nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana e la finale di Coppa Italia appena conquistata a spese dell'Inter, sembra destinato a non ottenere la conferma sulla panchina del Milan, cui da settimane vengono accostati nomi di diversi allenatori.
L'ex Porto, interrogato sull'argomento ha glissato: "Futuro? In questo momento Conceicao non è importante. Pensiamo al campionato, cercando di vincere contro il Bologna", ha esordito, salvo poi fare un nome preciso: "Quello che succede a me, ad Allegri, o altri, non mi riguarda". Il fatto che il lusitano abbia nominato proprio l'ex allenatore di Milan e Juve non è passato inosservato: "Perché ho detto proprio Allegri? Perché lei (riferendosi al giornalista) parla sempre di lui", ha tagliato corto.
Che questa frase sibillina possa essere un indizio su chi potrà succedergli in panchina?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!