show_search

Milan, infortunio Maignan: a rischio per il derby con l'Inter?

Maignan è uscito per infortunio ad inizio secondo tempo contro il Liverpool: domenica c'è il derby con l'Inter
calcio italiano18/09/2024 • 10:11
facebookXwhatsapp
maignan-milan-infortunato-1

    Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan. I rossoneri hanno infatti perso malamente ieri sera all'esordio in Champions League a San Siro contro il Liverpool: dopo la rete iniziale di Pulisic, i Reds l'hanno rimontata e portata a casa con merito per 1-3.

     

    La squadra di Fonseca è apparsa ancora una volta spaesata, confusionaria e intimorita. E quel che è peggio è che domenica sera arriva l'Inter nella 5^ giornata di Serie A, per un derby a questo punto che può già essere decisivo per il futuro del tecnico portoghese.

     

    Come se non bastasse, a complicare le cose ci si è messo anche l'infortunio di Mike Maignan.

     

    Milan, Maignan infortunato lascia il campo contro il Liverpool

    Serata a dir poco sfortunata quella di ieri sera per il portiere francese. Nel primo tempo infatti, l'estremo difensore si è accasciato due volte a terra per due problemi fisici differenti: prima un fastidio al quadricipite destro, poi un colpo subìto al collo del piede sinistro. In entrambi in casi, il ragazzo ha stretto i denti ed è rientrato all'intervallo con la squadra.

     

    Ad inizio secondo tempo però, ha dovuto alzare bandiera bianca. Nel tentativo di fermato Diogo Jota infatti, Maignan ha rimediato un duro colpo al ginocchio da parte proprio dell'attaccante. Molto dolorante, il numero 16 del Milan è stato costretto a lasciare il campo in lacrime con la maglia sul volto.

     

    Lecito pensare a questo punto che il derby contro l'Inter per lui sia a forte rischio.

Matteo Zinani
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli