Tra giugno e luglio si svolgerà in America la prima edizione del Mondiale per Club, tato voluto dalla FIFA e da Infantino. La kermesse vede la partecipazioni dei migliori club al mondo e tra le italiane spicca la presenza di Inter e Juventus. Le due compagini tenteranno di arrivare fino in fondo alla manifestazione che regalerà soldi a palate alle partecipanti e, soprattutto, a chi alzerà il trofeo. Diletta Leotta si sbilancia sulla finale.
Il pronostico di Diletta Leotta
Diletta Leotta è il volto di punta di DAZN e ha preso parte anche alla cerimonia dei sorteggi dei gironi per il Mondiale per Club. La showgirl è stata intervistata da La Gazzetta dello Sport dove si è soffermata anche sulla competizione che verrà trasmessa da DAZN tra giugno e luglio, in esclusiva. La Leotta è già proiettata verso la finale e ha azzardato un pronostico niente male che sta facendo sognare alcuni tifosi italiani.
"La finale del Mondiale per club? Inter-Juventus, il derby d'Italia in America!". Sarebbe l'apice per il calcio italiano e una sfida tutta da vivere e chissà se in terra straniera avvenga finalmente un match senza polemiche. Diletta Leotta fa sognare anche a parole!
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!