x

Pagliuca demolisce Thiago Motta: "Voleva fare il protagonista!"

Il flop di Thiago Motta è ancora sulla bocca di tutti e a parlarne è intervenuto anche l'ex portiere di sampdoria, Inter e Bologna, Gianluca Pagliuca
calcio italiano19/04/2025 • 21:59
facebookXwhatsapp
Bremer
#3JuventusDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Thiago Motta non ha sfruttato al meglio l'opportunità che la Juventus gli ha messo a disposizione. Il salto dal Bologna alla Vecchia Signora è stato, evidentemente, troppo grande e così l'italo-brasiliano non è stato in grado di esprimersi al meglio e di concludere il suo progetto. I risultati troppo altalenanti le eliminazioni da Champions League e Coppa Italia e la mancata lotta al vertice hanno portato la dirigenza a farlo fuori, chiamando Igor Tudor. Ora per l'ex bologna ci sarà tempo per riflettere sui suoi errori ma anche di capire quale strada prendere per l'immediato futuro, in caso di chiamate da nuovi club. Nel frattempo è arrivata anche la ramanzina da parte dell'ex portiere Gianluca Pagliuca.

"Voleva fare il protagonista"

In un'intervista rilasciata a Tuttosport, Gianluca Pagliuca ci è andato giù duro sul flop di Thiago Motta, passato da eroe a Bologna a esonerato alla Juventus: "Credevo facesse molto meglio ma ha fatto fuori Szcsesny, Danilo per far giocare Savona e quando ho visto quelle mosse mi sono detto che c'è qualcosa che non quadra. Non si può continuare a cambiare ruolo ogni giornata ai giocatori. Thiago ha voluto fare il protagonista, ma in certi club devi capire dove ti trovi perchè appena sbagli qualche partita importante, ti mandano via". Per Thiago Motta ormai solo giudizi negativi.

calcio italiano19/04/2025 • 21:59
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News