Arriva una notizia che, almeno per il momento, porta un po’ di serenità a Milanello e riguarda uno dei protagonisti più brillanti di questa stagione altalenante del Milan.
Ingaggio raddoppiato per l'olandese
Tijani Reijnders ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il club rossonero, come confermato dal comunicato ufficiale del Milan. L’accordo è stato siglato a Casa Milan, sancendo la volontà del centrocampista di proseguire la sua avventura in rossonero
AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Tijjani Reijnders fino al 30 giugno 2030. Tijjani è al Milan dall'estate 2023, e con il suo dinamismo e la sua qualità è il cuore pulsante del centrocampo milanista. L'olandese, dopo le 90 presenze e i 16 gol realizzati fino ad oggi, continuerà a indossare la maglia rossonera.
Il nuovo accordo prevede un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione, a cui si aggiungono bonus legati agli obiettivi, sia individuali che di squadra. Si tratta di un adeguamento significativo, con il centrocampista che ha visto raddoppiare il suo stipendio rispetto agli 1,6 milioni percepiti finora.
Niente clausola nel contratto
Un riconoscimento meritato per il suo rendimento stagionale, impreziosito da 12 gol, gli stessi di Pulisic, attuale miglior marcatore della squadra.
Sono felicissimo del rinnovo, forza Milan. Sono orgoglioso, è come una famiglia. Sono concentrato sugli obiettivi futuri. Ci vediamo a San Siro, è un momento difficile ma dobbiamo rialzarci. Questa è la mia seconda casa
Nel nuovo contratto di Reijnders non è stata inserita una clausola rescissoria, il che significa che il Milan avrà il pieno controllo sul suo futuro. Eventuali offerte dovranno essere valutate e accettate solo a discrezione del club, senza vincoli prestabiliti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!