Roma, la probabile formazione in vista del Venezia: Dybala fuori

La Roma sfiderà il Venezia questo pomeriggio: Juric col 3-4-2-1, ma solo panchina per Dybala
calcio italiano29/09/2024 • 07:57
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

10

Tiri

0

Assists

La Roma affronterà oggi pomeriggio il Venezia allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 15:00, gara valida per la 6^ giornata del massimo campionato italiano di Serie A. Dopo il bel successo di settimana scorsa contro l’Udinese, la nuova squadra di Jurić cerca continuità sia in termini di risultati che di prestazioni.

 

Al di là del campionato però, il tecnico giallorosso deve pensare anche all’Europa League. Settimana scorsa la Roma ha pareggiato 1-1 in casa all’esordio contro l’Atletico Bilbao, ma non c’è tempo per riposarsi: settimana prossima infatti, esattamente la sera di giovedì 3 ottobre a partire dalle ore 21:00, i giallorossi saranno impegnati in trasferta sul campo dell’Elfsborg per la 2^ giornata. C’è quindi da fare delle scelte e un minimo di turnover.

 

Roma, le scelte di Jurić in vista del Venezia 

Oggi pomeriggio la Roma si schiererà con il suo solito 3-4-2-1. Non ci sono tante sorprese, se non la quasi certa assenza di Paulo Dybala. Il talento argentino ha accusato un fastidio muscolare nella gara internazionale contro gli spagnoli, e potrebbe essere risparmiato contro i veneti quest’oggi. D’altronde tutti sanno come la sua condizione fisica sia ormai precaria ed averlo al 100% nelle partite più importanti può fare la differenza per il futuro di questa squadra.

 

Ecco quindi che probabilmente oggi il numero 21 partirà dalla panchina. A sostegno di Dovbyk ci sarà dunque la coppia formata da Baldanzi e Soulè, visto che anche lo stesso capitan Pellegrini non è al meglio.

 

La probabile formazione della Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; El Shaarawy, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. All: Juric

calcio italiano29/09/2024 • 07:57
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News