logo

È rottura tra Danilo e la Juve: il capitano vuole risolvere una clausola sul contratto

Il capitano della Juventus Danilo è stato poco utilizzato da Thiago Motta in questo inizio di stagione e sembra che il tecnico non lo veda come un titolare. Danilo ha allora chiesto di risolvere l'opzione di rinnovo automatico con la Juve.
calcio italiano18/10/2024 • 09:10
facebookXwhatsapp
danilo-juventus-clausola-rinnovo-automatico

Danilo vuole togliere la clausola per il rinnovo

Questa situazione ha portato Danilo ad una scelta importante. Come riporta Fabrizio Romano, il capitano della Juventus ha chiesto al club bianconero di togliere dal suo contratto la clausola per il rinnovo automatico. Sul suo contratto infatti, a scadenza giugno 2025, c'è una clausola che prevede il rinnovo automatico al 2026 in caso Danilo giochi più del 50% delle partite.

 

 

Il brasiliano ha chiesto che questa venga tolta così che possa riflettere sul suo futuro senza legami di alcun tipo e, se decidesse di continuare alla Juve, possa fare una trattativa separata dagli accordi preesistenti. Ma si fa più probabile uno scenario in cui Danilo va via da Torino per un'ultima esperienza calcistica, forse in Brasile.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli