Andrea Ranocchia ha vestito per moltissimi anni la maglia nerazzurra dell'Inter. Tra alti e bassi, titolarità e poi panchina, il difensore è comunque rimasto nei cuori dei suoi ex tifosi grazie alla sua professionalità e al suo impegno. L'ex difensore ha svelato un retriscena di calciomercato che lo riguarda.
Correva l'anno 2014...
Nell'estate del 2014, Andrea Ranocchia è chiamato a prender euna decisione sul suo futuro calcistico. Sul tavolo c'è il rinnovo con l'Inter e la proposta della Juventus che lo vuole a parametro zero. Il difensore è titubante e non sa cosa scegliere ed ecco che entra in gioco il determinante ruolo di Dejan Stankovic.
La frase di Stankovic che indirizzò la scelta di Ranocchia
Nel suo podcast Frog Talks, Andrea Ranocchia svela cosa gli disse Dejan Stankovic: "Chiamando un po' di amici, una cosa mi è rimasta impressa. Stankovic mi disse: 'Puoi scelgliere quel che vuoi, la carriera è la tua, ma se vinci all'Inter rimane per sempre. Se vinci alla Juventus, è la Juve che vince'. Questa frase mi ha fatto scattare qualcosa". Il seguito lo conoscete tutti...